Consulenza, sostegno psicologico e sedute online. 

Momenti difficili, forme di disagio e sofferenza dovute ad eventi inattesi possono richiedere un sostegno psicologico per essere affrontati e superati  nel modo più opportuno. E' dunque uno strumento efficace per chi si trova a fronteggiare delusioni, crisi, cambiamenti in ambito personale, professionale o scolastico.

A volte, invece, ci troviamo ad avere disturbi più profondi di natura affettiva ed emotiva che alterano il nostro equilibrio psichico, dando luogo a un malessere che può assumere stati di intensità diversi: da un indefinito disagio esistenziale, a manifestazioni psicosomatiche, a disturbi che si traducono in un sintomo specifico.  

Questi tipi di problematiche richiedono un supporto psicologico per un periodo di tempo non quantificabile a priori, ma necessario alla comprensione delle cause che l'hanno generato, a partire da una presa in carico che potrebbe essere di tipo individuale, di coppia o familiare, al fine di raggiungere uno stato di benessere in sé e la capacità di rapporto con gli altri.