"Chiedile il massimo e pretendi che ritrovi in sé la vita che cerca sempre negli altri, nella bellezza degli altri, nelle risate degli altri. Gioca con lei, falla tornare suo malgrado bambino. Falle recuperare gli anni senza coscienza e senza parola. Toglile la verginità della sua meravigliosa superbia per aver imparato a rubare a tutti un po' di gioia. Rendile il candore della modestia che la farà crollare felice sul tuo volto innamorato."                                                                                                                                                                                Claudio Badii - Charlot

Servizi offerti 

Momenti difficili e sofferenze dovute ad eventi inattesi possono richiedere un sostegno psicologico per essere affrontati e superati  nel modo più opportuno.
A volte ci troviamo in presenza di disturbi profondi di natura affettiva ed emotiva che alterano l'equilibrio psichico e la capacità di rapporto con l'altro, dando luogo a malesseri di intensità diversa che vanno da un indefinito disagio a disturbi che si traducono in un sintomo specifico.  

Una psicoterapia, la cui durata temporale non è quantificabile a priori, non solo diventa lo strumento necessario a comprendere le cause che hanno generato il malessere della persona, ma è intesa soprattutto come cura finalizzata alla guarigione.
Il setting può essere di tipo individuale, familiare, o di coppia 
a seconda delle specifiche esigenze della situazione. 

Psicologo online

E' possibile effettuare consulenza e supporto psicologico a distanza via Skype, WhatsApp o Zoom.